Maxi* – In corso di prenotazione

 

Aggiornamento Agosto 2018 : Vi ricordate di MAXI come il galghetto che zoppicava ..?! A distanza di qualche mese sta molto meglio 😁 Corre, gioca, saltella come tutti i suoi amici e quasi non si vede piu’ la zoppia.. E’ molto migliorato anche caratterialmente, non sembra aver piu’ paura, anche in passeggiata si e’ dimostrato sicuro di se’ e curioso da tutto cio’ che lo circondava. Bravo con gli altri cani, dolcissimo con le persone..ama dare tanti bacini ‘delicati’

 

 

Aggiornamento: Maxi ha camminato tranquillo al guinzaglio e chi lo ha portato in passeggiata ci ha detto che è stato estremamente dolce ed affettuoso. E’ stato visitato in rifugio, sembra che la zoppia sia dovuta più ad un problema tendineo che ad una frattura, in ogni caso non sembra provare dolore.

 

Maxi è arrivato a Scooby da Zamora, a novembre del 2017. È un galghetto di taglia media, di circa 5 anni. È dolcissimo, molto calmo e gentile.. timidino giusto per un minuto poi estremamente tenero.. ti guarda negli occhi e ricambia le coccole con tanti delicati bacini 🙂 Purtroppo da quando è arrivato zoppica da una zampa anteriore, questo lo rende il più debole all’interno del gruppo ed è già stato attaccato più volte .. Ha bisogno di lasciare il rifugio, se la passa proprio male! Abbiamo chiesto più informazioni riguardo alla causa della zoppia, vi faremo sapere non appena sapremo qualcosa.

 

Chip: 981020000348405

Commenti

commenti