Dora – In Italia – Appello Urgente

Dora – già in Italia – APPELLO URGENTE!

Dora ha circa 6 anni ed è una galga di taglia grande. Si trova già in Italia e ha bisogno di trovare urgentemente un’altra sistemazione.

Ha sempre sofferto un po’ di ansia da separazione ma la situazione era abbastanza sotto controllo. Ora la situazione famigliare è cambiata e Dora ha risentito molto dei cambiamenti e del trasloco. L’adottante purtroppo ora non riesce più a seguirla come vorrebbe e i problemi di ansia si sono ripresentati anche più intensi di prima.

In accordo con l’adottante, anche se a malincuore, abbiamo deciso di cercare a Dora una sistemazione più adatta alle sue esigenze.

Dora ha bisogno di una famiglia con esperienza, che possa non lasciarla da sola troppe ore e che possa dedicare tempo ad aiutarla a superare questo suo problema, sicuramente anche con l’aiuto di un educatore competente.

Dora quando è in presenza della sua persona di riferimento è un cane impeccabile, brava al guinzaglio, discreta ed educata. Con le persone che non conosce è un po’ diffidente inizialmente ma è possibile portarla ovunque (al bar, al ristorante,..) senza che lei mostri disagio.

Convive senza problemi con i gatti in ambiente casalingo, mostra interesse con i gatti che non conosce che incontra in passeggiata (ma per un galgo è perfettamente normale ..)

Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Grazie❤️

Commenti

commenti