Nicoletta* – IN ITALIA

AGGIORNAMENTO :

Nicoletta è arrivata in Italia il 9 febbraio e cerca la sua famiglia per sempre! Attualmente si trova in stallo a casa di una nostra volontaria che ci conferma quanto sia speciale 🙂 Ama stare in compagnia, sia umana che canina, per lei l’ideale sarebbe una situazione familiare in cui non rimanga tante ore sola e con presenza di altro cane equilibrato. Brava, socievole, coccolona..va d’accordo con tutti i cani di ambo i sessi. Ha imparato a fare le scale in un battibaleno, non sporca in casa e con i gatti si è comportata molto bene (un po’ di curiosità vedendoli correre in giardino ma è normale..). Le piace passeggiare, se non si sta attenti anche rubacchiare 😀 , è molto agile e veloce…e l’eleganza in tutto quel che fa la caratterizza! A parte la prima notte che ha voluto rimanere a fianco al letto, ora dorme serena con il resto del branco con cui si è integrata alla grande. Una galghetta di facile gestione, perfetta anche come prima adozione!!

 

_____________________________________

 

Nicoletta è una simpatica galghetta di 6 anni, taglia media, proveniente da Murcia.

Ha un carattere solare, sempre pronta ad accoglierti nel suo paddock con la sua allegria coinvolgente.

E’ equilibrata, socievole sia con le persone che con gli altri cani. Nel suo paddock convive serenamente con i suoi compagni, maschi e femmine.

Nicoletta è vivace, ti segue con attenta curiosità senza essere invadente. Apprezza il contatto umano, sa essere dolce e affettuosa, talvolta perfino ruffiana 🙂

In passeggiata ha dimostrato di essere sicura di sè, ci ha seguito fuori dal paddock senza mai tirare al guinzaglio.

Non ha mostrato alcun interesse verso i gatti.

 

Chip: 941000014496060

Commenti

commenti