Rita* – Adozione del cuore

Rita è una giovane galghetta di 2 anni, taglia media. Ha uno sguardo profondo color ambra, il suo pelo è leggermente ruvido…è davvero molto graziosa! E’ stata trovata che vagava per le strade di Cuellar.

Appena entrata in rifugio a gennaio di quest’anno appariva in buona salute. Per i primi mesi ha vissuto in un grande paddock insieme a tanti altri galgos con cui conviveva serenamente. E’ una galga equilibrata, molto dolce e coccolona ma mai invadente. Ha proprio un buon carattere!

Purtroppo con il passar del tempo le sue condizioni di salute sono peggiorate per cui è stato necessario spostarla in un paddock più piccolo dove poterla monitorare costantemente. E’ stata sottoposta a terapia e grazie alle cure del team veterinario del rifugio le sue condizioni ora appaiono stabili.

Rita ha urgente bisogno di trovare casa, nonostante la sua giovane età ha già sofferto tanto ma la sua voglia di vivere ha prevalso sulle difficoltà. Per lei cerchiamo famiglia dal cuore grande che sia consapevole di tutto ciò che è stato il suo passato.

CHIP: 981020000348366

Commenti

commenti