Margherita* – In corso di Prenotazione

Margherita è stata ceduta a Scooby dal suo galguero di Peñaranda de Bracamonte (Salamanca). Ha due anni circa ed è una taglia medio-piccola. L’abbiamo soprannominata noi Margherita perchè sul database risultava registrata solo con il microchip ma ci sembrava che meritasse un bel nome, un fiore di galghetta come lei!!

E’ una galghetta sorridente e buffa, si fa notare nel paddock perchè non smette un attimo di scodinzolare, la sua coda sembra l’elica di un elicottero! Non è agitata nè invadente, per farla felice basta guardarla e dirle due parole dolci e lei inizia a sorridere con gli occhi e con la coda. Con i suoi compagni di paddock convive senza problemi.

Non ha mostrato nessuna reazione in presenza di gatti, si è limitata a guardarli come se fosse già abituata a vederli, non era nemmeno curiosa di avvicinarsi.

Al guinzaglio è brava, non tira. Non ha avuto paura di entrare in un posto chiuso né di avvicinarsi a persone di sesso maschile. Si è solo un po’ spaventata al ritorno dal paddock perchè molti cani dal recinto vicino le abbaiavano addosso, per velocizzare il rientro l’abbiamo presa in braccio ed è stata bravissima 🙂

CHIP: 941000021892939

Commenti

commenti