Muffin* – Prenotata

Muffin è una galghetta di 2 anni, taglia medio piccola (circa 60 cm al garrese). È arrivata ad ottobre 2018 da Villabrázaro (Zamora).

Il nome Muffin le calza a pennello perché è proprio una piccola dolcezza! Tenera e affettuosa, furbetta e simpatica . È giocherellona come è giusto che sia alla sua età, ma non è agitata o sempre in movimento. Convive bene con gli altri galgo del suo paddock, è una cagnolina buona. Si vede che è giovane per i suoi modi ancora un po’ da cucciola..

In passeggiata è incuriosita da tutto: è brava al guinzaglio e facilmente gestibile però vuole conoscere ed esplorare quello che la circonda!

Anche verso i gatti ha mostrato curiosità finalizzata al gioco, non ha avuto nessun tipo di aggressività nei loro confronti. Con le giuste cautele e monitorando l’inserimento potrà essere sicuramente inserita in famiglie con gatti.

Alcuni rumori improvvisi (tipo macchine, furgone) l’hanno messa un po’ sull’attenti perché probabilmente non li aveva mai sentiti. In ogni caso non è difficile gestirla, si vede che è molto sveglia e ricettiva e cerca spesso l’approvazione di chi la conduce (soprattutto se ci sono di mezzo dei biscottini 🙂 !)

CHIP: 941000023192389

Commenti

commenti