Malik* – Prenotato

Volete conoscere Malik? E’ un galgone bianco con un tocco di greyhound assolutamente irresistibile.

È molto dolce, affettuoso, tenero. Non ci sono parole per descrivere la sua innocenza e semplicità. Ovviamente di primo impatto ti colpisce per la sua bellezza. Ma il suo sguardo scioglie un diamante.

È in un paddock con due galghette timide, con una mix dobermann dolcissima, con il suo miglior amico Kimi (un’altra meraviglia) e un altro galgo che ogni tanto fa il bullo con lui. Ma Malik vive e lascia vivere e passa il suo tempo vicino ai suoi due amici.

Ho potuto portarlo fuori a far una passeggiata e mi ha commosso la sua allegria. Niente feste, salti o strattoni al guinzaglio: solo un bellissimo sorriso, una coda alta e felice e il passo da cavallo bianco della Scuola Spagnola a Vienna. Giuro che mi ha fatto piangere dall’ emozione, è stato uno dei momenti più belli in tanti anni in rifugio. E le orecchie… Parlano! Non importa quanto io possa parlare di lui, non sarebbe sufficiente. È sorprendente, unico.

Malik, tesoro di zia, ha circa due anni ed è di taglia grande, molto bravo al guinzaglio, i gatti non sono particolarmente interessanti per lui perché, come ve l’ho già detto: lui vive e lascia vivere.

CHIP : 941000021775961

Commenti

commenti