Pollicino – Prenotato

Pollicino, meglio conosciuto dagli amici come Pisellino, è un tenero e dolce cucciolotto di circa 2/3 mesi.

E’ stato abbandonato circa 1 mese fa con il suo fratellino all’interno di un vecchio deposito costituito da una muraglia circolare alta più di 2 metri e piena di immondizia. Senza acqua nè cibo, in battuta di sole e senza la loro mamma. Erano pieni di pulci e zecche, disidratati e affamatissimi. Ma per fortuna uno dei volontari di Scooby, avvertito della situazione si è calato con una fune all’interno di questo deposito portandoli in salvo. Il fratellino è già stato adottato, Pollicino invece cerca ancora una famiglia con cui crescere sereno, protetto ed amato.

Oltre ad essere molto molto bello ti colpisce per il suo essere così delicato nei modi nonostante la sua giovanissima età. Ci ha accolto tutto contento e con la codina che sbattacchiava a destra e sinistra dalla felicità nel suo paddock dove per motivi di sicurezza è stato lasciato solo. Chissà che noia per un piccolino passare tutte quelle ore senza nessuno con cui giocare..e allora eccoci pronte a farlo divertire un pò!

Come per tutti i cuccioli di galgo, dietro a quell’aria innocente, si nasconde un piccolo tornado di energie inesauribili quindi per lui si cerca famiglia presente e dinamica. La presenza di un bel giardino ed altri cani in casa con cui giocare sarebbero sicuramente graditi.

Commenti

commenti