Moro* – Prenotato

Moro è uno di quei galgo che ci colpisce al primo incontro!

E’ arrivato in rifugio quasi 1 anno fà da San Miguel del Pino (Valladolid). Sicuramente la sua indole buona e socievole con tutti non si confaceva a ciò per cui era predestinato…

E’ una taglia medio-grande, ha circa 7 anni, un bel manto nero e un muso leggermente sbiancato. I suoi occhi vispi e vivaci lasciano trapelare la sua vitalità e il suo carattere allegro e solare 🙂

Ama il contatto umano, ti segue con attenzione, vuole che ti accorga di lui ma senza invadere i tuoi spazi. Cerca l’interazione con la persona che gli sta di fronte, è molto sicuro di sé e gradisce la compagnia. Puoi entrare e uscire dal suo paddock decine di volte ma lui sarà sempre lì pronto ad accoglierti, gioioso e festante di vederti arrivare!

Con i suoi compagni, maschi e femmine, convive serenamente e sa come farsi rispettare. In passeggiata ci ha seguito senza alcuna esitazione, non ha mai tirato al guinzaglio e si è goduto l’uscita.

L’incontro con i gatti non ha suscitato in lui alcun interesse predatorio, ha cercato, a modo suo, di interagire anche con loro abbaiando per richiamare la loro attenzione 🙂

CHIP: 981020009412185

Commenti

commenti