Cortes

Cortes è un bel galgo di taglia grande (70 cm al garrese circa) dal particolare manto tigrato con striatura ‘leggera’. Ha circa 4 anni e proviene da Cadiz.

E’ un ragazzone vispo e attento, sempre in movimento (coda compresa!) e gli piace correre e giocare con i suoi amici così come interagire con le persone che entrano al suo paddock per conoscerlo. Affettuoso quanto basta per diventare uno di quelli che noi chiamiamo ‘ MammonGalgo’.

Al guinzaglio si è dimostrato molto sicuro di sé e a tratti, forse anche per l’euforia di essere finalmente fuori, ha tirato un pochino quindi per lui sicuramente ci vuole una persona con polso vista la sua vitalità.

Durante il cat test abbiamo appurato che preso singolarmente non dimostra interesse verso i gatti, al contrario in presenza di altri cani si lascia influenzare e prendere dal momento.

Per lui quindi si cerca adozione come ‘figlio’ unico solo se con presenza di gatti a casa. Cortes ci ha colpito per la sua allegria e simpatia ma non neghiamo che è anche molto bello quindi speriamo possa trovare anche lui al più presto la sua famiglia per sempre!

 

CHIP :941000019665056

Commenti

commenti