Samira (Suertolina)

Samira è una tenera galghetta dallo sguardo sempre malinconico. Inizialmente timida con chi non conosce, si ‘affida’ al contrario a coloro che vede tutti i giorni e di cui si può fidare. Ci vuole un pò di pazienza con lei al principio ma quando conquisti la sua fiducia diventa molto dolce e coccolona.

In passeggiata si è dimostrata molto insicura ed anche il cat test si è rivelato inattendibile visto il suo stato d’animo quindi, su richiesta, sarà possibile ritestarla. Osserva tutto ciò che fai, un passetto dietro a te e ti segue con i suoi grandi occhioni per capire cosa ci fai da quelle parti e il perchè della tua visita.

Sicuramente è una galga che necessita di famiglia con esperienza ed altri galgos equilibrati in casa che possano aiutarla a superare le sue incertezze. Meglio se al di fuori del caos cittadino e con un bel giardino.

Ha circa 4 anni, è di taglia medio/grande ed è stata portata in rifugio dal suo galguero a gennaio di quest’anno da Valladolid. Samira ha già vissuto tante cose brutte nel suo passato, ci piacerebbe che d’ora in poi ci fossero solo cose belle per lei!

CHIP : 941000018408692

Commenti

commenti