20 WHIPPET DA SALVARE!

Cinque Associazioni italiane hanno raccolto la richiesta  disperata di aiuto di 20 whippet, per salvarli dalla morte per  fame e malattia in Romania.

I 20 cani appartenevano ad un allevatore che è fallito e ora  vivono tutti in condizioni drammatiche, anche a causa dell’ondata di gelo che ha travolto la Romania (con picchi di -20 gradi e oltre).

Non avevano cibo e non avevano legna per scaldare la casa in cui abitavano insieme al loro padrone.

Grazie all’interesse di un’associazione locale rumena, amica di Save the Dogs Onlus (operativa in Romania da oltre 14 anni) che si è subito attivata, noi di Scooby Italia insieme a European Greyhound Network, SOS Levrieri, Grey Galgos & More e Forza Rescue Dogs riusciremo a portare in Italia ed in Svizzera questi 20 cani, salvandoli così da un terribile destino.

Sono stati vaccinati, microchippati ed i loro passaporti sono in fase di preparazione per lasciare la Romania, ma serve un aiuto urgente da parte di tutti coloro che amano questa razza e in generale cani bisognosi, per sostenere le spese di trasferimento da Sibiu a Milano, punto di arrivo di questa operazione di salvataggio.

I costi di questa operazione sono interamente a carico delle Associazioni che partecipano e sono molto elevati ed è per questo che chiediamo il vostro aiuto.
I costi comprendono, il trasporto, il cibo (che faticosamente  l’associazione locale sta garantendo ogni giorno ai 20 whippet), le vaccinazioni, i passaporti e tutto quello che serve per farli partire con le carte in regola.

E’ partila la campagna di crowdfunding e speriamo che con le vostre donazioni riusciremo a raggiungere la cifra per far arrivare questi meravigliosi cani, altrimenti destinati a morire di fame e di freddo in Romania.

SALVIAMOLI INSIEME, AIUTATECI!
Grazie di cuore!

LINK PER EFFETTUARE LA DONAZIONE: https://buonacausa.org/cause/whippetromania

Nella causale di versamento specificare: “20 WHIPPET DA SALVARE”

Commenti

commenti

3 pensieri riguardo “20 WHIPPET DA SALVARE!

  1. Vorrei sapere se avete una whippet femmina possibilmente con vari colori.. Sono interessata perché la mia cagnolina mix whippet è deceduta ed io sento il bisogno di cercare un’anima simile. Se avete qualcuno da propormi sono disponibile a vedere se nasce quella scintilla che si è spenta con Lea! Grazie

Lascia un commento