Modulo di adozione

Nome

Cognome

Eta'

Email

Conferma Email

Indirizzo

Citta'

Provincia

CAP

Telefono

Reperibilita'

Attivita' lavorativa

Composizione nucleo famigliare

Adozione condivisa da tutti i membri del nucleo famigliare SiNo

Quante ore il cane rimarrebbe da solo Da 0 a 4Da 4 a 6Piu' di 6

Tipo di abitazione AppartamentoCasa indipendenteAltro

Info aggiuntive sull'abitazione Casa di proprieta'Affitto

Giardino Giardino recintatoGiardino non recintatoSenza giardino

Recinzione oltre 1,5mt SiNo

Avete gia' avuto animali?

Dove verrà sistemato il cane

In vacanza

Altri animali in casa?

Preferenza adozione

Perche' adottare?

Come ci avete conosciuto?





Adozione Cane Rescue

Dichiaro di essere consapevole che sto adottando e salvando un cane proveniente da un rifugio e da condizioni disagiate e che non dovrò mai liberarlo al di fuori di aree recintate.



Consenso Privacy

Informativa ai sensi del d.lgs 30.6.2003, n. 196
Sono consapevole che i dati saranno trattati con strumenti elettronici e cartacei nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, per la gestione del servizio offerto e l'eventuale invio di comunicazioni. In relazione al trattamento dei dati, potrò esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificamente previsti dall'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e nelle modalità ivi contemplate. Titolare del trattamento dei dati sarà Scooby Italia. Assoc.di promozione soc. CF 91106400335. Per informazioni scrivere a info@scoobyitalia.it.
Ai sensi dell' art. 130 del d.lgs. 196/2003, potrà opporsi in ogni momento al trattamento dei suoi dati al fine dell'invio di analoghe comunicazioni a mezzo di posta elettronica, semplicemente comunicando tale opposizione al seguente indirizzo e-mail: info@scoobyitalia.it



Importante

Confermo di essere informato/a che il contributo di adozione da versare è di 260,00 €. La compilazione di questo questionario non assicura l’idoneità del richiedente all'adozione. L'associazione e i suoi volontari, verificheranno la veridicità dei dati, e valuteranno se proseguire l'iter dell'adozione.