Scooby Medina

Da oltre 20 anni, Scooby si è preso cura degli animali nella zona di Medina del Campo di Spagna.
Grazie al sostegno internazionale Scooby Medina ha potuto fornire visibilità sulle atrocità che i galgos (levrieri spagnoli) devono sopportare.
Sotto la guida di Fermín Pérez come presidente dell’organizzazione e ambasciatore per i Galgos, Scooby è cresciuta fino a diventare un’organizzazione internazionale e il rifugio per animali bisognosi più grande della Spagna.

Scooby è un rifugio sicuro per tanti animali, soprattutto cani, gatti, asini, animali salvati da allevamenti intensivi e tanti altri ancora.
La missione di Scooby Medina, oltre che a proporsi come rifugio, è anche quello di intraprendere azioni per migliorare il benessere globale degli animali ed infine cercare di fornire loro una sistemazione definitiva.
Quello fatto sino ad ora è stato possibile grazie al sostegno avvenuto tramite donazioni e volontari provenienti da diversi paesi.
Non dimenticate che il rifugio dipende soprattutto da donazioni private.
Tutto il team di Scooby Medina è molto grato per tutto l’aiuto che riceve; ogni risorsa viene utilizzata per dare il massimo conforto ai nostri ospiti.
All’interno del sito troverete tante informazioni utili su come aiutare o adottare uno dei nostri animali.

→ SCOOBY MEDINA ←

 

Per informazioni: postmaster@scoobyitalia.com